Liberiamoci!

Dopo un giorno pieno di emozioni, di risate e intensità, eccoci ancora insieme, cari Tarocchi. Dalle carte che mi proponete, in questo periodo, non ho dubbi: sono davanti a un mutamento importante. So che c’è un pezzo di corazza che ancora devo lasciar cadere, e non mi decido a farlo; a questo punto ho il forte sospetto che sarà la vita stessa a strapparmi di dosso le protezioni alle quali sono tanto attaccata. Confesso che la prospettiva non mi allieta, d’altra parte non si può far altro che andare con ciò che succede. Quindi prepariamoci a un altro giro di giostra, citando Terzani. In effetti rido, perché la liberazione è dietro l’angolo, e non aspetto altro che una spinta per buttare via tutto il passato.

esagramma 49: Il sovvertimento – La muda

La serie: L’aggiustamento di un pozzo deve necessariamente essere sovvertito col tempo. Per questo segue poi il segno: il Sovvertimento.

segni misti: Il Sovvertimento significa eliminazione dell’antiquato.

La sentenza: Il sovvertimento. Nel giorno tuo incontrerai credenza. Sublime riuscita. Propizio per perseveranza. Il pentimento svanisce.

Commento per decidere –Il sovvertimento: acqua e fuoco si smorzano l’una l’altro. Due figlie abitano insieme, ma le loro mentalità non si comprendono l’un l’altra. Questo significa: sovvertimento.

I KING – il libro dei mutamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.